Il blog della merceria La Dama Dell’Ago

> Chiusura straordinaria

Chiusura straordinaria

Se siete passati in negozio nei mesi scorsi avrete sicuramente notato le chiusure straordinarie per il corso preparto o le svariate visite mediche ed il pancione che cresceva di giorno in giorno.

Oggi siamo più che felici di annunciarvi che da stamattina, con tre settimane di anticipo, la nostra famiglia si è allargata con la nascita del nostro primo figlio e per questo il negozio resterà chiuso fino a fine gennaio.
> Il mondo dei bottoni

Il mondo dei bottoni

Siamo online con il nostro Blog dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto noi. Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un’interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda e dei prodotti disponibili nella nostra merceria.

Da noi troverai tanti bottoni di colori, forme e materiali diversi per rinnovare giacche, borse, pantaloni e altro ancora. Bottoni molto piccoli, bottoni grandi e preziosi per arricchire un semplice tubino nero o rendere più femminili le tue giacche.

Giochiamo con i colori dei bottoni anche per creare dei disegni con questi piccoli, magici articoli che porteranno brio al vostro outfit o doneranno maggiore eleganza a vestiti apparentemente ordinari.

Venite a trovarci per scoprire tutte le forme e i colori disponibili.

Non esitate quindi a contattarci o a richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste. Visitate il sito www.ladamadellago.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede.

Tutto lo staff di La Dama Dell’Ago vi augura quindi una buona lettura.